fbpx

Ti sei mai sentita, almeno una volta nella vita, persa e disorientata, senza sapere più cosa ti fa star bene e cosa invece no?

Ebbene, prima di conoscere Francesca, mi sentivo proprio così. Perciò, a Novembre mi affidai alle sue competenze, seguendo un percorso, durato una sessione di otto consulenze, chiamato “Bellessere – La cura di sé”, il quale mi ha permesso di ritrovare l’equilibrio, facendomi sentire più leggere e motivata, non solo nella sfera personale, ma anche lavorativa.

Francesca è una Wellness Specialist in grado di farci comprendere gli obiettivi fondamentali che ci vogliamo prefissare per non perdere la strada ed è in grado di mostrarci come, lavorando su noi stessi, possiamo migliorare anche nel lavoro.

Grazie a lei, ho compreso che non mi riconoscevo più e per questo, non ero più in grado di comunicare. Mi ha accompagnata passo passo, portandomi a compiere un’analisi profonda di me, facendomi chiedere “Chi è Sara? Quali sono le cose che le piacciono e che la rendono felice e quali no?”.

Per esempio, mi chiese di identificare un colore che rappresentasse ciò che mi faceva sentir bene e uno per le cose che non mi piacessero. Per queste ultime scelsi il rosso, mentre per le altre il verde. Guardandomi intorno mi resi conto che il verde, difatti, è il colore principale che rappresenta il mio business.
Questo per farmi comprendere che tutto ciò che costruiamo, nasce dalle nostre emozioni e viene influenzato da esse: se stiamo bene noi, scorrerà meglio anche ciò che ci circonda.

Ad oggi, ci teniamo in contatto ogni 15 giorni e mi aiuta ancora a seguire e realizzare i miei obiettivi lavorativi. La mia comunicazione è tornata a fiorire.

Nel frattempo, ho iniziato anche un percorso con Yelena e, come promesso, voglio raccontarti la mia esperienza, ma nel prossimo articolo….

Condivi l'articolo
Leonteweb di Sara Cosimano Il mio percorso con Francesca La mia storia
Leonteweb di Sara Cosimano Il mio percorso con Francesca La mia storia