fbpx

[L’EVOLUZIONE DI @max___moda ]

Max Moda, brand presente nel mondo delle calzature da oltre 25 anni, ha deciso di evolversi e ampliare i propri servizi online aprendo un e-commerce per la vendita dei loro prodotti.

Oggi a distanza di qualche mese, ho chiesto ad Elisa come si trova con la vendita online del suo E-commerce, lei risponde:

“Ciao Sara lo shop online che mi hai fatto mi sta dando molte soddisfazioni!
Ci lavoro molto bene nonostante io non sia un genio del computer… È intuitivo e di gestione semplice. Molto importante comunque è anche la tua disponibilità nei miei confronti.

Grazie di tutto
Elisa”

Questo E-Commerce gli sta dando soddisfazioni perchè gli sono rimaste impresse nella mente alcune parole che gli ho detto quando agli inizi si parlava di shop Online.

“Inutile aprire un E-commerce, caricare dei prodotti e lasciarlo lì e aspettare che la gente capiti sul tuo sito e acquisti un prodotto, perchè equivale ad aprire un negozio fisico, allestire la vetrina e lasciare la serranda chiusa!”

Devo dire che lei ha fatto un bel lavoro, soprattutto con la cura del cliente che decide di acquistare da lei, come ha sempre fatto con qualsiasi persona che entrasse nel suo negozio, riesce ad essere disponibile ed empatica con le persone che acquistano i suoi prodotti da tutti Italia.

Mostra spesso sui social i nuovi prodotti in arrivo o quelli in offerta e si è lanciata nel fare video.

Il mio consiglio? È quello di non fermarsi mai

E tu hai un E-commerce o vorresti averlo, ma hai dei dubbi? Lasciami un commento o scrivimi in privato sarò lieta di aiutarti.

Leonteweb di Sara Cosimano L'evoluzione di Max Moda - Shop online E-commerce
Leonteweb di Sara Cosimano L'evoluzione di Max Moda - Shop online E-commerce
Condivi l'articolo
Leonteweb di Sara Cosimano L'evoluzione di Max Moda - Shop online E-commerce