fbpx

Chi Sono

Leonteweb di Sara Cosimano Chi sono

Piacere,
mi chiamo Sara

sono nata e cresciuta in un piccolo paesino della Toscana. Vivo immersa nella campagna da quando ero piccola e ora che ho 26 anni e mi occupo di web, non riesco a smettere di immergermi nel mio mondo verde per trovare l’ispirazione in ogni progetto.

Il mio processo creativo parte proprio da qui: dalla corteccia ruvida e rugosa di un albero secolare, dalla perfezione di una foglia appena caduta, dall’aria frizzante e profumata che riesco a percepire durante il mio Bagno nella Foresta.

Vivo pigiando tasti del PC ma appena posso, trovo sempre il tempo per raccogliere le mie matite e i miei blocchi di carta per dipingere.

In molti mi definiscono una creativa perché realizzo ciò che immagino. Lo faccio per dare voce, parole e colori all’essenza del tuo business ma lo faccio anche attraverso tempere e tele su cui amo dipingere nel mio tempo libero.

Anche io come te ho creduto nel mio sogno. Il mondo della Grafica Pubblicitaria e del Web Design sono diventati il mio pane quotidiano. Ho portato avanti studi e progetti con il solo obiettivo di far conoscere tutte quelle piccole realtà che meritano di poter esprimere tutto il loro potenziale e la loro storia attraverso l’online.

Cosa posso fare per Te:

Amo i piccoli Brand, quelli con una storia alle loro spalle. Quelli in cui c’è dietro passione, coraggio, tradizione. Che tu sia un’azienda, un artigiano o un professionista, mi prenderò cura della tua immagine, sviluppando per te la migliore comunicazione.

Lo faremo attraverso la progettazione della tua identità visiva o il restyling della tua strategia di comunicazione; la creazione di un sito, di un blog o di un e-commerce ideale sia per i motori di ricerca che per l’esperienza utente, in modo che chi lo visita, faccia esattamente ciò che tu vorresti.

SCOPRI IL MIO PORTFOLIO

SCRIVIMI PER SAPERNE DI PIU'

Sviluppo siti su WORDPRESS

Realizzo E-COMMERCE integrando Woocommerce

Utilizzo ILLUSTRATOR per le tue grafiche

 

Leonteweb di Sara Cosimano Chi sono