Storia della Leonteweb

Sara e Daniele hanno fondato la Leonteweb nel 2016 per trasformare le loro passioni in un lavoro. Sara affascinata dal disegno fin da piccola, si è in seguito appassionata al mondo della grafica e del marketing grazie ai suoi studi. Daniele ha sempre trovato intrigante il mondo dei numeri e della programmazione, iniziando pian piano ad aumentare le sue conoscenze fino a diventare un programmatore.

Hanno deciso di aprire uno studio a Larciano per poter offrire i propri servizi e consulenze, creando un rapporto sincero e privo di formalità con i propri clienti, per poter eseguire al meglio ogni compito gli venga assegnato.

studio logo color

STUDIO DEL LOGO di LEONTEWEB

Leonte deriva da Camaleonte, che nell’antichità era paragonato ad un leone in miniatura: potenza e forza per le sue capacità.
Camaleonte> Leonte> leonteweb.it   Il camaleonte ha la capacità di cambiare colore, quindi incarna il senso dell’ evoluzione o ancor meglio dell’innovazione. Con il passare del tempo il computer e l’uso di internet sono diventati un’ innovazione, che al tempo d’oggi è impossibile farne a meno. Utilizzando il web, entriamo in un mondo con infinite opportunità.

1° anno leonteweb